Crea sito

retailfruit è un progetto by Retailtrend.it: l'attualità nell'evoluzione del retailing e dei mercati

  • Home
  • GDPR – INFORMATIVA
  • Contatti
Pubblicità
Italianità e stagionalità per valorizzare l’ortofrutta nazionale,il convegno di Sipo a Macfrut 2023

Italianità e stagionalità per valorizzare l’ortofrutta nazionale,il convegno di Sipo a Macfrut 2023

Scritto il Maggio 11, 2023Maggio 11, 2023
Pubblicato inSenza categoria
retailfruit-journal by Retailtrend.it ( 11 maggio 2023) – E’ stato un successo oltre le aspettative quello che ha caratterizzato la…
PERA DELL’EMILIA ROMAGNA IGP: L’INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE DI VALORIZZAZIONE

PERA DELL’EMILIA ROMAGNA IGP: L’INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE DI VALORIZZAZIONE

Scritto il Novembre 7, 2022
Pubblicato inPRODUZIONE E RACCOLTA PERE IGP , Senza categoria
retailfruit-journal by Retailtrend.it (7 novembre 2022) – Una nuova immagine, un nuovo percorso di valorizzazione e un nuovo corso per…
La Patata di Bologna D.O.P. sempre più protagonista tra i grandi chef

La Patata di Bologna D.O.P. sempre più protagonista tra i grandi chef

Scritto il Agosto 2, 2022Agosto 2, 2022
Pubblicato inORTOFRUTTA , PATATA DI BOLOGNA DOP
retailfruit-journal by Retailtrend.it (2 agosto 2022) – La Patata di Bologna DOP sempre più protagonista tra le grandi firme della cucina. La…
EROSKI nei Paesi Baschi aumenta del +8% le vendite di ortaggi locali

EROSKI nei Paesi Baschi aumenta del +8% le vendite di ortaggi locali

Scritto il Luglio 29, 2022Luglio 29, 2022
Pubblicato inDISTRIBUZIONE MODERNA , ORTOFRUTTA
retailfruit-journal by Retailtrend.it (29 luglio 2022) – Le vendite di Eroski di ortaggi locali prodotti nei Paesi Baschi sono aumentate…
La IV Gamma supera, nel primo trimestre 2022, i livelli di vendite pre-covid

La IV Gamma supera, nel primo trimestre 2022, i livelli di vendite pre-covid

Scritto il Luglio 27, 2022Luglio 27, 2022
Pubblicato inORTOFRUTTA , packaging per il settore ortofrutticolo , QUARTA GAMMA
retailfruit-journal by Retailtrend.it (27 luglio 2022) – Dopo due anni particolarmente complessi e caratterizzati dall’impatto sulle vendite dovuto all’emergenza COVID-19…
Conor (Gruppo Agribologna) pronto per le nuove sfide nell’ortofrutta con un nuovo CdA : Stefano Zavoli è il nuovo presidente

Conor (Gruppo Agribologna) pronto per le nuove sfide nell’ortofrutta con un nuovo CdA : Stefano Zavoli è il nuovo presidente

Scritto il Luglio 11, 2022Luglio 11, 2022
Pubblicato inDistribuzione Ortofrutta GDO , Senza categoria
retailfruit-journal by Retailtrend.it ( 11 luglio 2022) – A seguito dell’Assemblea di bilancio tenutasi nei giorni scorsi per l’approvazione del…
Ce.Di Sigma Campania e MOF Fondi: una partnership per creare una filiera di eccellenza ortofrutticola

Ce.Di Sigma Campania e MOF Fondi: una partnership per creare una filiera di eccellenza ortofrutticola

Scritto il Luglio 5, 2022Luglio 5, 2022
Pubblicato inDISTRIBUZIONE MODERNA , ORTOFRUTTA
retailfruit-journal by Retailtrend.it (5 luglio 2022) – Creare una filiera d’eccellenza per offrire al consumatore finale una gamma di prodotti ortofrutticoli di alta qualità. Con…
MELINDA rileva A.D CHINI per consolidare il brand e sviluppare nuove linee di prodotto

MELINDA rileva A.D CHINI per consolidare il brand e sviluppare nuove linee di prodotto

Scritto il Gennaio 20, 2022
Pubblicato inDistribuzione Ortofrutta GDO , Export frutta italiana , ORTOFRUTTA
retailfruit-journal by Retailtrend.it  (20 gennaio 2022) – Ha avuto luogo a Cles, al termine del 2021, la firma che ufficializza…
ENVY™, LA STAGIONE SI CHIUDE CON UN BOOM DI VENDITE

ENVY™, LA STAGIONE SI CHIUDE CON UN BOOM DI VENDITE

Scritto il Maggio 10, 2021
Pubblicato inDistribuzione Ortofrutta GDO
retailtrendfruit-journal by Retailtrend.it (10 maggio 2021) – Sarà ricordata come una stagione di grande successo quella che si è appena…
Nuove strategie di sviluppo per Apofruit per una struttura più snella, con una politica di marca e green

Nuove strategie di sviluppo per Apofruit per una struttura più snella, con una politica di marca e green

Scritto il Ottobre 8, 2020
Pubblicato inExport frutta italiana , ORTOFRUTTA
retailfruit-journal by Retailtrend.it (8 ottobre 2020) – Nuovo corso per le strategie di supporto alla produzione e al mercato adottate…

Navigazione articoli

1 2 … 6
Pubblicità

Ultimi Articoli

  • Italianità e stagionalità per valorizzare l’ortofrutta nazionale,il convegno di Sipo a Macfrut 2023
    2 anni fa

    Italianità e stagionalità per valorizzare l’ortofrutta nazionale,il convegno di Sipo a Macfrut 2023

  • PERA DELL’EMILIA ROMAGNA IGP: L’INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE DI VALORIZZAZIONE
    3 anni fa

    PERA DELL’EMILIA ROMAGNA IGP: L’INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE DI VALORIZZAZIONE

  • La Patata di Bologna D.O.P. sempre più protagonista tra i grandi chef
    3 anni fa

    La Patata di Bologna D.O.P. sempre più protagonista tra i grandi chef

  • EROSKI nei Paesi Baschi aumenta del +8% le vendite di ortaggi locali
    3 anni fa

    EROSKI nei Paesi Baschi aumenta del +8% le vendite di ortaggi locali

  • La IV Gamma supera, nel primo trimestre 2022, i livelli di vendite pre-covid
    3 anni fa

    La IV Gamma supera, nel primo trimestre 2022, i livelli di vendite pre-covid

Tema Seamless Keith, sviluppato da Altervista

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

  • Home
  • GDPR – INFORMATIVA
  • Contatti